Estate: caldo, sole, mare..piscina.
Ufficialmente non è ancora estate, ma il termometro dice esattamente il contrario.
Quindi in attesa di posizionare l’ombrellone o di cercare riparo nei boschi montani..lo facciamo un tuffo in piscina? Certo che se fa caldo appoggiare i piedi direttamente sulla pavimentazione rovente, non è un momento di puro sollievo.
Ecco alcune soluzioni che possono ovviare al problema e che possiamo realizzare totalmente su misura!
Wise: perfetto per passatoie a bordo piscina anche con bambini. Materiale in diversi formati ( rivestimento murale, tessuto e pavimentazione), con tantissime variazioni cromatiche e di design. Sottofondo 100% PVC foam e composizione 70% PVC + 30% PET che lo rendono riciclabile ma soprattutto antiscivolo. Perfetto per chi non vuole un tessuto ma al contempo vuole un elemento di arredo.
Erba sintetica: ci si orienta sempre maggiormente verso una direzione “green”, la maggior parte dei prodotti è 100% riciclabile, con composizioni e spessori diversi che ne regolano anche l’aspetto estetico. Non necessita di manutenzione ed è totalmente drenante.
Curly plus: meno estetico degli altri materiali, lo consiglio per piccole superfici. Antiscivolo ma drenante quindi niente ristagni d’acqua e morbido al calpestio. Perfetto per l’esterno e tra i vari colori ha un colore blu bellissimo!