0
 
img storica.jpg
 
 

Corderia Bossi nasce nel 1929 come una piccola attività artigianale che produce cordami, spaghi e cime per il settore privato, nautico, militare ed industriale nella provincia di Varese.

La crescente e continua richiesta unita ALLA GRANDE QUALITÀ’ del PRODOTTO creato, fanno della Corderia  da subito una grande protagonista nel mercato nazionale.

Negli anni 60’ la svolta, l’esperienza tramandata alle successive generazioni si fa strada nel mondo dei tessuti in particolar modo MOQUETTE, PASSATOIE E TAPPETI e poco dopo nella nuova location di Via Cantoni alle porte del centro storico di Gallarate comincia una nuova sfida nel mondo della PAVIMENTAZIONE.

Una sfida vinta in tutti i settori che ha portato la l’azienda a lavorare in tutti ITALIA e nelle principale piazze EUROPEE, Parigi, Francoforte, Londra, Colonia, Zurigo, Berna etc. diventando una realtà consolidata e riconosciuta.

La terza generazione alla guida della Corderia Bossi, guarda al futuro, le nuove collaborazioni permettono di offrire un servizio a 360° gradi corredato da un team di elevata esperienza che vi seguirà dall'acquisto fino alla CORRETTA POSA DEL PRODOTTO